Comunicato Stampa N.05 del 28 novembre 2014

Comunicato stampa nr. 05 del 28 novembre 2014

La Scuola Pallamano “Valentino Ferrara” A.S.D., dopo la vittoria nel derby cittadino contro la formazione dell’Handball Benevento si prepara ad affrontare sabato 29 novembre alle ore 18.00, al Palatedeschi, l’ostico Lanzara (SA), allenato da Raffaele Carmando, che fino ad ora ha vinto tutte le gare ad eccezion fatta  per la sconfitta per una sola rete contro l’Atellana. Si prospetta una gara difficile e sicuramente molto combattuta, data la fisicità degli atleti del Lanzara e visto che la giovanissima formazione allenata da Mr. Dario Mastropietro avrà qualche importante assenza dovuta a piccoli infortuni. Si è aggregato al gruppo anche Gino De Santis che darà il suo contributo per l’assenza del portiere Antonio De Figlio, assente per di motivi lavoro. Nel frattempo si intensificano gli allenamenti delle formazioni giovanili che vedono crescere ogni settimana il numero dei praticanti iscritti, a testimonianza del buon lavoro svolto in questi due mesi dalla neonata Associazione. I prossimi impegni vedranno domenica sera alle 19.00 la formazione dell’under 18 opporsi all’under 20 dell’A.S.D. Benevento e la settimana seguente la formazione dell’under 16 di scena a Salerno, in attesa dell’inizio del campionato degli under 12. Tante gare in pochi giorni che aiuteranno ad accelerare il processo di crescita dei giovani atleti della Scuola Pallamano “Valentino Ferrara” che ricordiamo essere per il 90% nati dal 1998 in poi. “Vista la passione e l’impegno profuso, continuando su questa linea, questi ragazzi assicureranno al movimento pallamanistico sannita un eccellente livello ed prevedo per loro un roseo futuro”, queste le parole di Maurizio Melillo, che con il suo prezioso lavoro di collaborazione tecnica e con la sua esperienza è già un punto fermo e di riferimento per i giovanissimi e per lo staff tecnico.

Il Presidente dell’Associazione Scuola Pallamano “Valentino Ferrara”

Mario LUCIANO