Comunicato Stampa N.62 del 03 marzo 2016

Comunicato stampa nr. 62 del 3 marzo 2016

Continuano con intensità gli allenamenti delle squadre maschili e femminili della Scuola Pallamano “Valentino Ferrara” che cerca di preparare al meglio la sfida di sabato 6 marzo in terra pugliese contro l’Altamura. La formazione che ospita i sanniti cercherà di far propria la gara, poiché in caso di sconfitta, anche se non matematicamente, sarebbe condannata all’ultima posizione in classifica. Di contro i ragazzi guidati dai Mr.  Britos e Mastropietro, cercheranno di chiudere definitivamente il discorso salvezza, per affrontare con maggior serenità le ultime tre gare di campionato, prima della lunga pausa estiva, concentrando tutti gli sforzi sulla formazione Under 18, in vista delle finali nazionali di giugno.

Per il settore femminile, invece, ancora due settimane di sosta, prima della fase ad orologio che chiuderà la prima stagione di serie A2. Occhi puntati sulla formazione under 14 delle ragazze che, per buona parte, già partecipano al campionato maggiore. Nei prossimi weekend cinque concentramenti e selezioni per l’Area Sud Nazionale attireranno l’attenzione delle giovani sannite che migliorano di settimana in settimana, avendo così riscontro agli sforzi profusi fin ad ora. Il Presidente e tutto lo staff tecnico non lesinano complimenti per lo spirito di sacrificio e la passione che le giovani atlete impiegano in ogni occasione.

Si chiude la settimana con tutte le formazioni giovanili impegnate dalla under 12 alla under 16, per la gioia di tutti i frequentatori della Scuola Pallamano “Valentino Ferrara”, che permette a tutti i giovani atleti di cimentarsi nella disciplina che hanno intrapreso da pochi mesi.

Il Presidente dellAssociazione Scuola Pallamano Valentino Ferrara

Mario LUCIANO